Tornei notturni e non solo

Non è mai troppo presto, pensaci per tempo

È già tempo di pensare al “Calcio sotto le stelle” ma non solo perché in Comitato sono già arrivate proposte per tornei di green, beach e tennis volley nonché pallacanestro e pallavolo. L’allentamento delle misure sanitarie nonché le temperature miti hanno favorito quel fermento organizzativo che da sempre contraddistingue le nostre società sportive alla chiusura dei campionati istituzionali.  Se anche tu vuoi organizzare qualcosa ma non sai come procedere, se vuoi suggerimenti, idee, consigli ed assistenza, il CSI può davvero darti una mano nell’organizzazione. Questi, solo a titolo esemplificativo, alcuni vantaggi.

Patrocinio: è’ un riconoscimento con il quale il Centro Sportivo Italiano di Mantova esprime la propria simbolica adesione ad iniziative di rilevanza provinciale, per le finalità sportive, educative e sociali. Il patrocinio, gratuito, comporta l’autorizzazione a fare uso del nome e del logo del CSI di Mantova.

Assicurazione: Attraverso l’affiliazione al CSI è garantita la copertura assicurativa obbligatoria per legge. Sono previste forme di tesseramento temporaneo legate al singolo evento. Tutto avverrà tramite procedure online.

Arbitraggio: c’è la possibilità di richiedere la copertura arbitrale ufficiale per tutte le gare del torneo ed avere l’ausilio della giustizia sportiva, garantendo l’applicazione delle regole previste dalla disciplina interessata.

Programma: il CSI offre la disponibilità ad aiutare a creare al meglio il calendario del torneo, scegliendo lo sviluppo migliore alle proprie esigenze con la proposta di un regolamento base del torneo in concerto con la società organizzatrice.

Promozione/visibilità evento: una volta effettuata l’affiliazione e richiesto il patrocinio c’è la possibilità di pubblicare prima, durante e dopo il torneo, notizie, resoconti, articoli e foto riguardanti la manifestazione sul CSI Magazine, all’interno della Gazzetta di Mantova, in uscita il giovedì nonché sul sito www.csimantova.it e sulla pagina facebook e instagram del Comitato di Mantova. La pubblicazione deve essere concordata con l’ufficio stampa, il servizio è gratuito.

INFO: Per ogni esigenza e/o informazione invia una mail a mantova@csi-net.it o chiama allo 0376/321697