Protocolli e linee guida per la ripartenza dell’attività sportiva

I protocolli applicativi per l’attività sportiva  pubblicati a fondo pagina sostituiscono i documenti emanati sino ad oggi dal CSI Lombardia. Rispetto ai documenti pubblicati in precedenza è stato aggiornato il modello di autocertificazione presente alla fine di ogni protocollo e che, per comodità di ciascuno, è disponibile allegato anche singolarmente.

Il Comitato Regionale della Lombardia, per accompagnare Asd e Ssd in questa insolita ripartenza, ha predisposto i protocolli applicativi per l’inizio dell’attività sportiva organizzata degli sport di squadra, nello specifico per le discipline di Calcio a7, Calcio a 11, Calcio a 5, Pallacanestro e Pallavolo.

Si tratta di documenti utili ad organizzare non solo gli allenamenti, ma tutta la vita associativa. Ogni documento è composto dal Protocollo Nazionale CSI, dalle Disposizioni Applicative di dettaglio valide per la Regione Lombardia, dal Vademecum riassuntivo, dalle infografiche dei comportamenti e dal Modello fac-simile di autocertificazione da utilizzare.

Asd e Ssd dovranno assicurarsi il rispetto delle norme anche grazie ad alcuni manifesti che illustrano in modo semplice i comportamenti da seguire all’interno delle strutture durante le gare e gli allenamenti.

Le infografiche sono scaricabili ai seguenti link:              Manifesti in formato pdf           Manifesti in formato jpeg

(agg. 28/01/2021)Di seguito le disposizioni applicative per ogni disciplina. Questi documenti devono essere la base per la pianificazione della stagione e vanno letti con cura.

Protocolli Nazionale del CSI e linee guida per ALTRE DISCIPLINE

Per info inviare una mail a mantova@csi-net.it